Tre giornate di formazione, dal 15 marzo, per il corso “Web Innovation Studio” che riconosce ai CdL 12 crediti FCO
Utilizzare le leve del web marketing per promuovere la propria attività lavorativa e sviluppare il business dello studio professionale. Sono questi i contenuti al centro del nuovo corso “Web Innovation Studio” con Mario Alberto Catarozzo, aperto anche ai Consulenti del Lavoro, che prenderà il via il prossimo 15 marzo e sarà replicato nei mesi di giugno e ottobre. Il webinar si articolerà in tre giornate di formazione così suddivise: 15, 16 e 17 marzo; 7, 8 e 9 giugno; 4, 5 e 6 ottobre dalle ore 14.30 alle 18.30 durante le quali verranno forniti ai professionisti i segreti per un efficace utilizzo del proprio sito internet e dei social network con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti e diffondere un’immagine positiva della propria attività. Tutti i dettagli sul programma e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito MyPlace Communications. Per i Consulenti del Lavoro che prenderanno parte al corso saranno riconosciuti 12 crediti formativi validi ai fini della formazione continua.
Notizie correlate: MyPlace Communications: al via il Master in business – Come diventare professionisti del domani in 20 passaggi – “Il futuro delle professioni”: soluzioni pratiche per gestire il cambiamento