La lettera del presidente De Luca al viceministro dell’Economia e Finanze, Leo: prevedere una data successiva al 30.09 di ogni anno per garantire ai professionisti di lavorare al meglio
Prevedere una data successiva al 30 settembre, quale termine ultimo per inviare il modello 770, “al fine di garantire ai Consulenti del Lavoro la necessaria serenità per operare al meglio nell’interesse dei lavoratori e delle imprese”. Facendo seguito all'approvazipne dei D.Lgs. relativi allo Statuto del contribuente e agli adempimenti tributari, attuativi della delega fiscale, il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca ha chiesto al viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo. Oggetto della missiva è prevedere un’altra scadenza annuale per l’invio dell’adempimento perché la data del 30 settembre “si inserisce in un calendario già denso di adempimenti per i Consulenti del Lavoro”.
Notizie correlate: Antiriciclaggio: la prossima settimana l’incontro al MEF con l’Ordine dei CdL – Antiriciclaggio, il Presidente De Luca incontra il Sottosegretario Savino – De Luca: “Diritti e doveri, un binomio inscindibile”